Bilancio di Sostenibilità FY 2021

Preserviamo il valore rigenerando Cresciamo attraverso la condivisione Nota metodologica Annex 50 Rispettiamo la nostra storia attraverso la tradizione Gestiamo come se fossimo affidatari In merito ai ruoli e alle rispettive responsabilità per la valutazione, prevenzione, gestione dei rischi ed eventuale attuazione del Crisis Management Plan, sono state individuate le seguenti figure di riferimento: CBI Crisis Coordinator Approva le strategie, autorizza le attività e le comunicazioni agli stakeholder interni ed esterni. Crisis Management Coordinator Identifica potenziali situazioni di crisi e coordina le attività di Crisis management. BU Leadership Team Team creato ad hoc composto dalle funzioni impattate da un evento di crisi. Sviluppa, aggiorna e gestisce le attività di recovery. Secretary Addetto alla gestione logistica, organizzativa e documentale della crisi. Local Management Team composto dalle funzioni impattate dall’evento di crisi, implementa il protocollo di emergenza. Crisis Management Team Individua situazioni di crisi, le comunica al Crisis Coordinator e coinvolge le risorse necessarie, attua e monitora le azioni concordate. Crisis Management Leader Dichiara la situazione di crisi in coordinamento con il Crisis coordinator. si coordina nomina

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