Bilancio di Sostenibilità FY 2021

Gestiamo come se fossimo affidatari Preserviamo il valore rigenerando Cresciamo attraverso la condivisione Annex 148 Topic: Politica pubblica GRI 103 – Approccio gestionale 2016 103-1: Spiegazione del tema materiale e del relativo perimetro Pag. 36-38, 139, 140 103-2: La modalità di gestione e le sue componenti Pag. 28, 29, 54, 59, 133 103-3: Valutazione delle modalità di gestione Pag. 28, 29, 54, 59, 133 GRI 415 - Politica pubblica 2016 GRI 415-1: Contributi politici Nel corso del triennio il Gruppo non ha erogato contributi politici. Topic: Salute e sicurezza dei clienti GRI 103 – Approccio gestionale 2016 103-1: Spiegazione del tema materiale e del relativo perimetro Pag. 36-38, 139, 140 103-2: La modalità di gestione e le sue componenti Pag. 28, 29, 36-38, 124-131 103-3: Valutazione delle modalità di gestione Pag. 28, 29, 36-38, 124-131 GRI 416 – Salute e sicurezza dei clienti 2018 416-2: Episodi di non conformità riguardanti impatti sulla salute e sulla sicurezza di prodotti e servizi Nel corso del triennio il Gruppo non ha rilevato episodi di non conformità riguardanti impatti sulla salute e sulla sicurezza di prodotti e servizi. Topic: Marketing ed etichettatura GRI 103 – Approccio gestionale 2016 103-1: Spiegazione del tema materiale e del relativo perimetro Pag. 36-38, 139, 140 103-2: La modalità di gestione e le sue componenti Pag. 126, 132 103-3: Valutazione delle modalità di gestione Pag. 126, 132 GRI 417: Marketing ed etichettatura 417-1: Requisiti in materia di informazione ed etichettatura di prodotti e servizi Pag. 132 417-2: Episodi di non conformità in materia di informazione ed etichettatura di prodotti e servizi Pag. 131 417-3: Casi di non conformità riguardanti comunicazioni di marketing Nel triennio non si sono verificati episodi di non conformità riguardanti comunicazioni di marketing. Topic: Privacy dei clienti GRI 103 – Approccio gestionale 2016 103-1: Spiegazione del tema materiale e del relativo perimetro pag. 36-38, 139, 140 103-2: La modalità di gestione e le sue componenti Pag. 53-55 103-3: Valutazione delle modalità di gestione Pag. 53-55 GRI 418 – Privacy dei clienti 2016 418-1: Denunce comprovate riguardanti le violazioni della privacy dei clienti e perdita di dati dei clienti Nel triennio non sono è stata pervenuta nessuna denuncia riguardante violazioni della privacy dei clienti e perdita di dati dei clienti. Topic: Compliance socio economica GRI 103 – Approccio gestionale 2016 103-1: Spiegazione del tema materiale e del relativo perimetro Pag. 36-38, 139, 140 103-2: La modalità di gestione e le sue componenti Pag. 54-56 103-3: Valutazione delle modalità di gestione Pag. 53-55 GRI 419: Compliance socio-economica GRI 419-1: Non conformità con leggi e normative in materia sociale ed economica Nel triennio non sono stati rilevati casi di non conformità con leggi e normative in materia sociale ed economica. Rispettiamo la nostra storia attraverso la tradizione Nota metodologica GRI standard Disclosure Numero di pagina Commenti/Omissioni

RkJQdWJsaXNoZXIy NDMxMQ==