Bilancio di Sostenibilità FY 2021

Gestiamo come se fossimo affidatari Preserviamo il valore rigenerando Nota metodologica Annex 124 Attenzione e soddisfazione del cliente e la qualità dei prodotti, sono valori tra loro interdipendenti e da sempre uno dei nostri impegni primari. “Attenzione alla qualità” e “Attenzione al cliente” sono due dei cinque valori aziendali fondamentali riportati all’interno del Codice di Etica e di Condotta aziendale. Siamo impegnati nel rispettare i più alti standard di qualità e le regolamentazioni legislative agroalimentari, ci affidiamo al nostro laboratorio interno per la conduzione di analisi specifiche sui campioni di prodotti e ad esperti esterni per ulteriori controlli sulla qualità. La tutela della qualità è quindi un obiettivo che perseguiamo quotidianamente a garanzia dei nostri prodotti e a tutela dei nostri consumatori. L’attenzione ai nostri consumatori si sostanzia anche nella diffusione di buone pratiche di consumo del vino. L’educazione al bere responsabile è anche uno dei tre pilastri su cui si fonda Ruffino Cares ed è proprio in quest’ottica che desideriamo guidare a gustare il vino in modo consapevole. L’attenzione ai nostri consumatori Rispettiamo la nostra storia attraverso la tradizione Cresciamo attraverso la condivisione

RkJQdWJsaXNoZXIy NDMxMQ==