Buy now

C’è un modo di vivere le cose che sintetizza l’amore per la bellezza, per la convivialità, il piacere dell’incontro e delle piccole cose, del convivio, della natura.

È un modo antico e contemporaneo nello stesso tempo, che rammenta gli aspetti qualificanti di un passato recente o remoto e li trasforma nel terreno di coltura di un intero universo: quello che include l’Uomo e le sue opere, ma anche il suo modo di vivere con pienezza la quotidianità.

Ecco, questo è il mondo in cui si snoda il nostro magazine, che indaga gli aspetti di un modo di intendere la vita, gli affari, la campagna, la Storia e le storie. Il quotidiano microcosmo di tante piccole azioni e tanti avvenimenti che raccolti in un contenitore poliedrico e poliforme costituiscono un osservatorio del modo di vivere di Ruffino.

Vino dunque, ma anche tutto ciò che al vino porta e che il vino rappresenta: quell’ininterrotto scorrere di arte, cultura, sapienza che ci appartiene fin dall’antichità e che ora vogliamo capitalizzare in una stanza delle meraviglie aperta e a disposizione di tutti.

Testi e immagini curati da noi e da firme che interpretano il nostro modo di stare nel mondo, un vero e proprio sommario delle cose e delle persone che amiamo.

Il nostro Magazine