Buy now

Ética

 

s. f. [dal lat. ethĭca, gr. ἠϑικά, neutro pl. dell’agg. ἠϑικός: v. etico1].

Tra le definizioni di questa branca dello studio filosofico ci sono ardite speculazioni, profonde riflessioni, attenti ragionamenti sui comportamenti dell’uomo tesi a definire ciò che è bene e ciò che non lo è, le azioni che portano a conseguire il bene e quelle che invece lo minano.

Le nostre aziende hanno identificato una dimensione molto concreta di tutto questo e l’hanno definita in un Codice al quale si attengono rigorosamente, e che si può sintetizzare in una semplice trilogia, valida soprattutto nell’applicazione concreta e quotidiana: 

Bello,Buono, Sostenibile

La nostra lunga storia racconta di un grande successo, ma anche di una reputazione costruita giorno per giorno con prodotti di qualità, solidità economica ed affidabilità finanziaria. 

Vogliamo consolidare questa reputazione con azioni concrete e salvaguardarne l’integrità con un documento guida per noi e per tutti coloro che a vario a titolo ruotano attorno al nostro mondo.

Per questo entrambe le società Ruffino e Tenute Ruffino hanno adottato un Codice di Condotta Aziendale ed Etica, organico alle norme generali emanate e seguite dal Gruppo Constellation Brands, Inc.